Libri

EIA sceglie di pubblicare un ridotto numero di libri all’anno e offrire ai propri lettori l’opportunità di confrontarsi, riflettere e comprendere attraverso le opere e gli autori stessi, i grandi cambiamenti e le opportunità di crescita che riguardano il mondo in cui operiamo.

Maria Laura Verdi, IO SONO il Sentiero Verso la Nuova Vita

EIA Onlus Edizioni, I edizione settembre 2014, II edizione dicembre 2015
Euro 24,00
ISBN 978-88-941497-0-8
15x21cm, 260 pag., 20 foto b.co e nero
Il Sè Superiore, l’Io Sono dell’autrice viene canalizzato fedelmente tramite registratore e insieme alle parole “scendono” le onde d’Amore di Dio Padre-Madre. E un’Energia che dilata i cuori, che fa vibrare non solo i corpi ma ha la forza, la capacità di calare concretamente tra le pagine del libro riuscendo a comunicare l’Energia Cristica alle cellule, al sangue di ognuno di noi. Temi principali del libro riguardano il Piano Divino come si presenta in questo spazio-tempo; veniamo presi per mano su questo Sentiero, dove incontriamo segni anche inquietanti dei nostri passaggi in altre epoche, che siamo chiamati a riconoscere, ripulire, cancellare per procedee veloci verso la Nuova Era. Ci spetta di diritto il salto quantico, in grado di aprire la Coscienza di questa Umanità ancora intrappolata in una Matrix soffocante e dolorosa. Da qui consigli amorevoli, spiegazioni, rimproveri a volte, provenienti dalla Sua Voce più alta e austera. Il Piano prevede la salvezza dell’Umanità, seppur tramite sacrifici, conflitti che saranno sostenibili se avremo Fede nell’Amore materno di Madre Terra, vera protagonista in questo momento unico. L’Energia del Cristo è sul Pianeta per trasformarci in Uomini di Luce che, alla fine del caos, apriranno una Nuova Età dell’Oro.

Maria Laura Verdi, Primi Contatti telepatici con Agartha e Sanat Kumara. 2003-2004. Agartha Shambhala Eldorado chiamano l’Umanità risvegliata.

EIA Onlus Edizioni, I edizione marzo 2018
Euro 20,00
ISBN 978-88-941497-1-5
15×21 cm, 316 pag., 37 fotografie a colori
Le “Parole” amorevoli provenienti dal Grande Maestro Sanat Kumara e dalle Entità di Agartha e della Terra Cava, vengono registrate dall’autore tra il 2003 e il 2004 e fedelmente riprese e trascritte, dal giugno 2017, in questo libro, che diventa testimonianza, traccia concreta di un percorso di risveglio, pronto per aprire le Coscienze di chi sta cercando. Il libro è una Via pratica con strumenti precisi, insegnamenti semplici, discipline e gioie, un percorso di Ascensione quotidiano e una guida forte e accurata sull’Energia che l’Umanità può ricevere e donare a Gaia, alla Terra grazie all’apertura del Cuore e della Coscienza e all’aiuto delle Entità Multidimensionali della Terra Cava, nostre alleate.
Il libro è arricchito da immagini e tavole che spiegano l’immenso lavoro di Energia d’Amore e Protezione fatto per l’umanità e per il Pianeta.